Supporto al RUP
- Servizi di Assistenza Tecnica e Supporto Specialistico Continuativo al Responsabile Unico del Procedimento (RUP).
Che sia la fase pre-gara, di gara o post gara, noi ci siamo. Il nostro staff di consulenti esperto in materia di appalti pubblici, è pronto ad affiancarsi al RUP per offrire assistenza tecnica e supporto specialistico, alleggerendo così ogni responsabilità.
Fase PRE-GARA:
- Richiesta/CUP;
- Predisposizione di avvisi di indagine di mercato e della documentazione di gara;
- Redazione delibera a contrarre;
- Pubblicazione degli atti dell’art. 29 d.lgs. 50/2016;
- Redazione di quanto richiesto per pubblicazioni e comunicazioni necessarie (estratto per quotidiani nazionali, regionali e locali, testo per CURI, GUI.JE,BUR).
Fase GARA:
- Ammissioni, esclusioni;
- Assistenza al seggio di gara nella soluzione di problematiche relative alla documentazione di gara e alla predisposizione e redazione dei verbali;
- Supporto nella gestione di contestazioni, eccezioni e osservazioni in ordine ai documenti ed eventuale attivazione del soccorso istruttorio.
Fase POST-GARA
- Verifica requisiti di partecipazione alla gara tramite sistema AVCPASS/BDOE;
- Trasmissione dati post-aggiudicazione all’Osservatorio ANAC e agli Osservatori Regionali;
- Pubblicazione e comunicazioni inerenti al provvedimento di aggiudicazione ex art. 76 del Codice;