Supporto al RUP

  • Servizi di Assistenza Tecnica e Supporto Specialistico Continuativo al Responsabile Unico del Procedimento (RUP).

Che sia la fase pre-gara, di gara o post gara, noi ci siamo. Il nostro staff di consulenti esperto in materia di appalti pubblici, è pronto ad affiancarsi al RUP per offrire assistenza tecnica e supporto specialistico, alleggerendo così ogni responsabilità.

Fase PRE-GARA:

  • Richiesta/CUP;
  • Predisposizione di avvisi di indagine di mercato e della documentazione di gara;
  • Redazione delibera a contrarre;
  • Pubblicazione degli atti dell’art. 29 d.lgs. 50/2016;
  • Redazione di quanto richiesto per pubblicazioni e comunicazioni necessarie (estratto per quotidiani nazionali, regionali e locali, testo per CURI, GUI.JE,BUR).

Fase GARA:

  • Ammissioni, esclusioni;
  • Assistenza al seggio di gara nella soluzione di problematiche relative alla documentazione di gara e alla predisposizione e redazione dei verbali;
  • Supporto nella gestione di contestazioni, eccezioni e osservazioni in ordine ai documenti ed eventuale attivazione del soccorso istruttorio.

Fase POST-GARA

  • Verifica requisiti di partecipazione alla gara tramite sistema AVCPASS/BDOE;
  • Trasmissione dati post-aggiudicazione all’Osservatorio ANAC e agli Osservatori Regionali;
  • Pubblicazione e comunicazioni inerenti al provvedimento di aggiudicazione ex art. 76 del Codice;